Common produrrà una comedy tv sulla scena rap dal titolo 93 Til Infinity

by • 20/10/2016 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Common produrrà una comedy tv sulla scena rap dal titolo 93 Til Infinity199

common_480x500_scaled_cropp

Non è il primo rapper a lanciarsi nella creazione di una serie tv (il primato degli ultimi anni spetta a 50 Cent con l’ottima Power, ma anche Donald Glover aka Childish Gambino ha seguito le sue orme con Atlanta), ma senz’altro è uno dei primi a cimentarsi con la pura comedy. E già dalla trama la curiosità sale alle stelle.

Il telefilm ideato da Common, infatti, si intitolerà 93 Til Infinity e racconterà le tragicomiche vicende di un rapper famosissimo e molto ammirato negli anni ’90 che cerca in qualche modo di sopravvivere nel mercato di oggi, che lo ha accantonato a favore di artisti più attuali, e deve decidere cosa farà “da grande”. Il titolo, ovviamente, è una citazione dell’omonimo pezzo targato Souls of Mischief.

Non si sa ancora né quando potremo vederlo sugli schermi, né qual è la rete a cui è destinato (il gruppo che ha acquistato l’idea, comunque, è Fox): le priorità di Common, al momento, sono altre, visto che il suo nuovo album Black America Again uscirà il 4 novembre.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI