Common, Badu E Sticman apostoli dei vegani

by • 17/08/2003 • NewsComments (0)448

Common, Erykah Badu e Sticman dei Dead Prez hanno recentemente partecipato a un documentario per istruire la comunità hip hop sui vantaggi di un’alimentazione priva di componenti animali.

“Penso e parlo più chiaramente, da quando ho eliminato i grassi animali dalla mia dieta. Respiro meglio e la mia voce è più limpida: posso sperimentare nuove strade a livelli a cui prima non arrivavo, proprio a causa dell’ingestione di carne e latticini” ha dichiarato Common. “Mi sento orgoglioso di essere vegetariano, è come una benedizione per me: tutto è diventato più facile, ora”.

Wholistic wellness for the Hip Hop Generation, questo il titolo del documentario, mostra diverse tecniche per combattere disturbi fisici, mentali ed emozionali. “Sono clorofilliana convinta” afferma la Badu nel filmato. “In certe cose, la disciplina è importante: dovremmo stare più attenti a come alimentiamo il nostro corpo”. I clorofilliani non solo eliminano tutti i derivati animali, compresi i latticini, dalla loro dieta, ma addirittura si nutrono solo di un 10% di carboidrati e di un 90% di verdura fresca e cruda.

“Spero vivamente che la comunità hip hop accoglierà questo documentario come un’ispirazione per prendersi cura del proprio organismo” ha detto Super Nova Slom, paramedico e produttore del film.”Perché avvenga la rivoluzione consapevole di cui tanto si parla, dobbiamo partire da noi stessi”.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI