Comic Strips Never Die #13: Floor Kids, da serie animata a videogioco sul b-boying

by • 05/01/2018 • Comic Strips Never Die, Copertina, RubricheCommenti disabilitati su Comic Strips Never Die #13: Floor Kids, da serie animata a videogioco sul b-boying83

La libreria di Nintendo Switch è in continua evoluzione, con migliaia di nuovi sviluppatori che contribuiscono alla sua invasione chiamata Big N. Dall’horror all’indie passando per gli sparatutto, da oggi Nintendo vanta anche un rarissimo videogioco dedicato alla breakdance.

Floor Kids from JonJon on Vimeo.

Floor Kids, in origine una serie animata di JonJon con DJ Kid Koala, è un nuovo gioco di breakdance contest caratterizzato da un gameplay freestyle unico con sfide e sessioni multiplayer, controlli innovativi personalizzabili e un sistema di punteggio dinamico che premia le tue mosse in base a musicalità, originalità e stile. WOW! Il tutto caratterizzato da uno stile d’animazione incredibilmente cool e accompagnato da alcune tracce inedite di Kid Koala. Doppio WOW!

Con le abilità del tuo bboy o bgirl, spacca con il tuo stile e sblocca nuovi personaggi e location delle tue sfide. 8 personaggi diversi, ciascuno con il proprio set di mosse. Trova il tuo stile con un innovativo sistema di controllo che risponde a ritmi e combinazioni. Scopri i brani musicali di DJ Kid Koala, ognuno con una sfida differente. Vinci con un punteggio che premia musicalità, originalità e stile. Breakka in luoghi diversi.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI