Come sta Nate Dogg?

by • 30/11/2010 • NewsComments (0)371

Se lo chiedono in molti: qual è lo stato di salute di Nate Dogg? Nel dicembre 2007, era stato colpito da un ictus che lo aveva lasciato quasi totalmente paralizzato dal collo in giù. Nel 2008, un altro infarto aveva aggravato ulteriormente la situazione. E ora?

A rispondere alla domanda ci ha pensato l'amico di sempre Warren G, che recentemente ha raccontato in un'intervista la situazione del cantante. Ha spiegato che Nate Dogg è tuttora in riabilitazione, che gli servirà a riapprendere alcune funzioni motorie di base, come camminare e parlare. I progressi, pare, sono molto buoni, ma la terapia è molto costosa, ragion per cui Nate fa un appello a fan, amici e colleghi per ottenere un sostegno finanziario.

"Molto presto" ha dichiarato Warren G "sarà online un sito in cui tutti potranno inviare la propria donazione per le sue cure. Siamo convinti che la sua situazione migliorerà: molti artisti, come Luther Vandross, sono sopravvissuti a questo tipo di problematiche, perciò non c'è ragione di disperare". 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI