Cassidy coinvolto in un incidente, è grave

by • 06/10/2006 • NewsComments (0)411

Il rapper Cassidy, lanciato nel 2004 da R Kelly e Swiss Beatz grazie al banger estivo Hotel, versa in condizioni molto critiche in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto il 4 ottobre scorso.

L’artista e il suo entourage si apprestavano a raggiungere New York, dove Cassidy era atteso per incidere alcuni brani, quando un camion ha invaso all’improvviso la corsia adiacente, scontrandosi violentemente contro il loro Suv. Gli altro quattro passeggeri hanno riportato ferite lievi, ma le lesioni riportate dal rapper sono apparse immediatamente molto serie.  

Secondo il bollettino medico al momento le condizioni di Cassidy sono gravi, ma stabili: ha riportato un forte trauma cranico e diverse fratture alle ossa facciali, ma l’attività cerebrale è nella norma. Sembra inoltre che gli sia stato indotto un coma farmacologico per permettergli di ridurre al minimo il dolore e i rischi di danni sistemici. La prognosi non è ancora stata sciolta, né è possibile prevedere i tempi di miglioramento e guarigione: è probabile che Cassidy debba rinunciare alla sua performance di Roma, dove avrebbe dovuto esibirsi assieme a Swiss Beatz, Jennifer Lopez e Bone Thugs’n’Harmony in occasione del Concerto per la Pace (9 dicembre 2006).

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI