Capone arrestato

by • 10/09/2001 • NewsComments (0)426

Grande tensione a New York dove il rapper Capone, del duo CNN Capone N Noriega è stato arrestato dalla polizia dopo un rocambolesco inseguimento.

Pare che tutto sia iniziato all'ingresso di un club di Long Island (Juan Pachanga) lo scorso venerdì. Capone sarebbe infatti stato trovato da uno degli addetti alla security del locale con una calibro 38 in tasca; il tentativo di disarmarlo avrebbe poi scatenato una rissa nella quale Capone, aiutato da due amici, sarebbe riuscito addirittura a fratturare un braccio al povero buttafuori. All'arrivo della polizia il rapper ed i suoi due amici sarebbero saltati a bordo di un elegante Mercedes tentando di scappare sfrecciando a tutta velocità; le macchine della polizia lanciate all'inseguimento sarebbero state costrette a sparare alcuni colpi di arma da fuoco prima riuscire a fermare il bolide.

Al momento dell'arresto, sull'auto non sarebbe stata trovata alcuna arma, mentre una calibro 38 sarebbe stata rinvenuta all'interno del club; ovviamente, la versione di Capone è diversa da quella dei responsabili del locale: lui infatti di ce di essere stato invitato a recarsi nel Juan Pachanga e di essere poi stato aggredito; cercando di fuggire dai suoi persecutori, poi, non si sarebbe accorto che ad inseguirlo era la polizia.

Capone è uscito di prigione nel febbraio 1999 dopo aver passato ben 27 mesi a spese dello stato per possesso di arma da fuoco; si trova ora libero dietro il pagamento di una cauzione di 15.ooo dollari ; l'udienza per discutere il suo caso è fissata per il prossimo 11 ottobre.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI