Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered

by • 29/04/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered150

Questa nuova remastered di uno dei titoli più amati del celebre franchise di Activision è arrivato come una sorpresa inaspettata per tutti gli appassionati e certamente ha fatto molto piacere agli appassionati.

Un gioco ad altissimo livello che ha toccato vette da grande film hollywoodiano e che certamente ha lasciato in chiunque l’abbia giocato un senso di grande epicità.

Il gioco è una vera e propria summa di tutto ciò che di buono si è visto nella serie e che le ha permesso di raggiungere vette di successo inarrivabili.

Questa avventura con protagonisti i mitici Price, Soap e soci con la sua trama di primissimo ordine mette in luce tutte le brutture e gli orrori della guerra e lo fa con uno script maturo ed estremamente credibile.

Il gioco è ad esempio diventato celeberrimo con la missione Niente Russo in cui vestiremo i panni di un gruppo di terroristi durante una sanguinosa missione all’interno dell’aeroporto di Mosca.

Infinity Ward è riuscita a creare un racconto sempre molto coerente e che chocca con i suoi colpi di scena e la sua crudezza.

Una campagna ad alto tasso di azione e di adrenalina che ci porterà dalla Russia, all’Afghanistan fino a Rio nelle sue favelas.

Un titolo che certamente è invecchiato benissimo dalla old gen e che è stato reso ottimamente da Beenox che è già stato responsabile dell’ottimo remaster di Crash Bandicoot Team Racing.

Tutto è stato sostituito con elementi nuovi e inediti sia per quanto concerne texture che elementi poligonali.

A undici anni passati, anche grazie a un prezzo contenuto, questa remaster di MW2 rappresenta un acquisto praticamente obbligato sia per gli aficionados della serie sia per tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con un FPS di primissimo livello.

5 ore di una storia con fortissime scariche di adrenalina che anche senza un comparto multiplayer dedicato riesce ancora a regalare fortissime emozioni.

Da giocare assolutamente sia per un effetto nostalgia sia per scoprire uno dei first person shooter migliori di sempre.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI