La Boost Mobile RockCorps sta per premiare migliaia di giovani volontari di New York con un concerto esclusivo a cui parteciperanno i più grandi nomi dell'hiphop e del rock.
Lo spettacolo, che si terrà il 6 ottobre al Radio City Music Hall di New York, sarà la ricompensa per oltre 5.000 giovani volontari che hanno prestato almeno 4 ore di servizi alla comunità per guadagnarsi il biglietto. Il concerto sarà animato dalle performances di Ludacris, Busta Rhymes e Fabolous, e dai gruppi rock molto conosciuti dal pubblico locale quali i The Red Jumpsuit, gli Apparatus e gli Angels & Airwaves.
Il concerto di NY chiuderà la tournee 2007, che ha già toccato le città di Los Angeles, Oakland, Miami, Atlanta, Baltimore, New Orleans, Houston, Chicago, Portland, e Philadelphia, della Boost Mobile RockCorps. Nata nel 2005, la Boost Mobile RockCorps,ha motivato i giovani al volontariato, raggiungendo oltre 100.000 ore annue di servizi alla comunità, includendo la ristrutturazione di scuole e parchi giochi, iniziative ambientali ed educazione alimentare.
Per chi volesse saperne di più: www.boostmobilerockcorps.com
Dr Dre posticipa nuovamente l'uscita di Detox. Next Post:
Fuossera: l'intervista