Le canzoni d’amore sono spesso associate sentimenti amorosi o altre emozioni di questo tipo. Nessuno però pensa a mai al discorso di amore universale, tipico delle canzoni reggae. Un classico esempio è One Love di Bob Marley così come tante altre tunes di Jimmy Cliff, Dennis Brown o Joseph Hill che tante canzoni di questo tipo hanno composto nel corso della loro carriera.
La musica che Bryan Art condivide con il mondo in questo album omonimo è proprio basata su questo tipo di amore universale.
Questo artista multi sfaccettato dalla voce blues e dalle grandi abilità di scrittura da cantautore nato a St. Ann in Giamaica ha studiato all’Edna Manley College di Arti musica Jazz.
Il cantante è stato scoperto da George Miller ed ha cominciato come chitarrista della Fire House Crew e poi nelle backing band di artisti del calibro di Luciano, Sizzla e Mickey General.
Col tempo è riuscito anche a fondare la Grass Roots Band che ha sempre fatto da backing band a Bushman con cui ha fatto tour in molti paesi.
L’artista ha anche insegnato musica e scritto canzoni per artisti come George Nooks, Singing Melody, Bushman, Luciano ed Etana.
Il suo disco è pubblicato da A.L.T.A.F.A.A.N. e distribuito da Groove Attack
Un artista tutto da scoprire che consigliamo vivamente.
La Jena – Senza Odio Next Post:
Junior Kelly – Piece of the Pie