Breach & Clear Deadline

by • 02/08/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)473

breach

Dopo il grande successo si dispositivi portatili arriva su Steam il secondo capitolo di un brand parecchio apprezzato dai vari videogiocatori.

Il titolo in questione è uno strategico isometrico con un background totalmente militare in aree in cui è in corso un’autentica apocalisse zombie. L’ambientazione urbana è quindi parecchio interessante, così come le varie missioni principali e secondarie e la possibilità di far crescere i propri soldati con i vari skill points.

Nella modalità campagna appunto controlleremo  un team di quattro soldati nel mezzo di un’apocalisse zombie in cui dei parassiti trasformano gli umani in zombie assetati di sangue.

Dovremo quindi aiutare i sopravvissuti, sconfiggere gli infetti e trovare la causa del morbo per debellarla. Il gioco permetterà di affrontare il gameplay attraverso due diversi approcci, ossia uno più tattico e ragionato mentre l’altro più spregiudicato sparando all’impazzata.

breach 2

Fin dalle prime battute potremo fare la confidenza con un sistema hack n slash con elementi rpg e il gioco risulta comunque molto immediato fin da subito e parecchio movimentato.

Nella safe house potremo equipaggiare i nostri soldati con ciò che è stato rinvenuto dal corpo degli zombie. Qui potremo anche utilizzare gli oggetti per fare del crafting e quindi dare vita a creazioni nuove di zecca.

La longevità è garantita dalle modalità challenge mode e multiplayer. Nel primo dovremo sopravvivere il più a lungo possibile con il nostro team esplorando vari edifici abbandonati mentre nella seconda potremo affrontare i vari nemici e boss con i nostri compagni di mille avventure.

Il gioco dal punto di vista tecnico si difende piuttosto bene ed è in grado di girare su computer anche di fascia bassa. Ottima anche la cura nei menù.

Un buon mix di azione e strategia che vi divertirà parecchia longevità e sparatorie contro zombie indiavolati.

Voto: 8.5

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI