Brain – Abbi fede: video

by • 19/01/2017 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Brain – Abbi fede: video201

Il ritorno di Brain segna una svolta molto personale nella sua musica: Abbi fede, infatti, è un brano che parla della fine di un matrimonio, e considerando che anche l’altra parte in causa è una persona nota alla scena italiana (non è un mistero che si tratta di MichaSoul, anche lei parte dei Fuoco Negli Occhi come Brain) ci limitiamo a copiare e incollare il messaggio con cui Brain ha accompagnato il video, che potete vedere nel player qui sopra:

Musica no dissing no selfie

La cosa più democratica e vera delle relazioni è che cominciano e finiscono per mano di entrambi.
In questo pezzo io non accuso nessuno ci tengo a precisarlo. Perché per me il concetto sopra è più che valido. Chi mi conosce artisticamente sa come scrivo a volte sono ironico a volte lascio foto.
In questo pezzo altro non voglio fare che trasmettere la mia esperienza a riguardo e lasciare una foto.
Non mi interessa se servirà qualcuno perché francamente questo è uno di quei ricordi che infilerò nel mio album segreto, quello che ti sfogli prima di andare a letto, quel tipo di foto che solo il tempo riesce a cancellare e decide lui quando.
Non mi interessa un giudizio riguardo la mia storia perché solo io l’ho vissuta, nessuno può sapere se non me e Leocadia.
Grazie davvero e di cuore a chi mi è stato vicino a chi mi sta vicino.
Grazie a Delia per essere una bambina fantastica a volte sembra già una donna, riesce a stare sopra i nostri discorsi perché ha già capito tutto.
Ultima cosa: ci tengo a dire che io credo ancora nell’amore, senza non andremo mai da nessuna parte, gli errori fanno parte del percorso basta guardare avanti.
Diciamo che ora ho qualche base in più per capire la verità dell’amore stesso.
Abbiate fede
#brain #gloryholerecords #abbifede

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI