Boost the Media: insieme a Hotmc, un viaggio attraverso i media e il rap

by • 17/05/2016 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Boost the Media: insieme a Hotmc, un viaggio attraverso i media e il rap235

BOOST THE MEDIA

Vi avevamo già parlato di Boost, il super-evento organizzato da Elita e Rapburger che questa domenica riunirà al Teatro Parenti di Milano una serie di eccellenze della scena hip hop italiana: live e presentazioni delle principali etichette indipendenti specializzate, la finale del DMC, stand e banchetti dove poter fare incetta di dischi e anche alcune conferenze dedicate ad addetti ai lavori e appassionati, in cui si parlerà di temi di interesse generale. Siamo molto felici di annunciare che una di queste conferenze si svolgerà proprio in collaborazione con Hotmc.

Il “nostro” panel si intitola Boost the Media e sarà moderato da Marta Blumi Tripodi, caporedattrice di Hotmc e giornalista/autrice/regista radiofonica. Si parlerà di come il rap può approdare in maniera proficua anche all’interno di mezzi di comunicazione tradizionalmente meno accessibili, in particolare il cinema, la radio e la pubblicità. Ne parliamo con alcuni dei massimi esperti in questo campo: Luca Legnani (produttore di ZETA), Cosimo Alemà (regista di ZETA), Izi (protagonista di ZETA), Enrico Bisi (regista di NUMERO ZERO) Gabriella Staurenghi di Oyez! srl (esperta di sincronizzazioni pubblicitarie) e Daniele Tognacca direttore di R101. L’evento è dedicato agli addetti ai lavoro ospiti della serata, ma ci saranno anche dei posti per il pubblico; le conferenze sono gratuite (per chi ovviamente è già presente negli spazi dell’evento, che invece è a pagamento), ma bisogna iscriversi a questo link. Vi suggeriamo di farlo subito, se siete interessati, perché la disponibilità di posti è molto limitata.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI