Bolo Dope Jam – Bologna 2 Febbraio 2008

by • 29/01/2008 • NewsComments (0)330

Sabato 2 Febbraio 2008 a partire dalle ore 23 al Kindergarten (ex Extragon) di Bologna (via Calzoni, 6) il live di Freestyle of The Arsonist inaugurerà la rassegna Bolo Dope Jam – che da febbraio a maggio porterà a Bologna una serie di artisti hip hop legati a importanti etichette dell'underground statunitense.

The Arsonists sono autori del classico As The World Burns (1999), ma negli ultimi anni Freestyle si è dato anche alla carriera solista realizzando Etched In Stone (2004) e recentemente The Long Road To Classic (2007), che ha avuto un buon successo sia di pubblico che di critica. Questo del 2 Febbraio non sarà un semplice live perché si tratta in primis del birthday party dell'emcee vincitore per tre volte di fila del NYC Zulu Nation Battle Champ, in secondo luogo perché sarà accompagnato dallo showcase della PL Click, ossia Yared Delirius Pit Dog, Galante, Danger e Taiotoshi supportati dai PL dj's. D'altronde la storica etichetta bolognese cura anche la direzione artistica di questa rassegna tra i cui intenti, oltre alla promozione di una cultura hip hop che sia davvero tale, c'è quello di far interagire artisti italiani con artisti statunitensi, specie nella classica jam finale.

Dopo il live seguirà il PL party selection con ai piatti, tra gli altri, Yared Delirius Pit Dog. La selezione spazierà dall'hip hop crunk, hype al reggaeton passando per brani di reggae dancehall.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI