Blessing – il nuovo album di New Roy tra afrobeat e dancehall

by • 02/05/2022 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Blessing – il nuovo album di New Roy tra afrobeat e dancehall353

 

Blessing” è il titolo del nuovo album di New Roy, nome d’arte del musicista Matteo Rocca, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 aprile.

Dopo aver fatto il giro del mondo, l’afrobeat arriva finalmente anche a Roma, a portarlo è proprio New Roy, che incrociando le sue vibe dancehall alle sonorità afro, ha creato un disco completo che racchiude tutti quei suoni e colori appartenenti al mondo della musica black attuale, afro e caraibica.

Le musiche di “Blessing” sono state realizzata da Francesco Giacobbe, in arte Hit The Road, e prodotte da Afrobeat Worldwide Music, rivista ed etichetta afrobeat italiana.

Il disco è composto da dodici tracce tra cui feat con Merrick e lo stesso Hit The Road, e poi lo storico cantante dancehall Brusco, e anche Jimmy della band reggae romana Inna Cantina.

Un viaggio fatto di vibrazioni nuove per gli ascoltatori italiani, ma anche da un sound così lineare dall’inizio alla fine del disco da riuscire a guidare un pubblico novello a un’esperienza totalmente fresca.

Lo potere sentire qui

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI