BioShock® 2: primo contenuto aggiuntivo
disponibile dall’11 marzo
La serie ‘BioShock’ ha venduto oltre sette milioni di unità nel mondo
2K Games ha annunciato oggi che Sinclair Solutions Test Pack, il primo contenuto aggiuntivo di BioShock®2 sarà disponibile a partire dall’11 marzo su Xbox LIVE® video game e su Games for Windows LIVE a soli 400 Microsoft® Points e su PlayStation® Network a soli 3,99 €.
BioShock 2 ha distribuito oltre 3 milioni di copie nel mondo in sole 4 settimane dall’uscita – consolidando il suo posto tra i blockbuster del 2010. Inoltre. Il gioco originale ha venduto sinora più di 4 milioni di pezzi nel mondo sin dal suo lancio nell’agosto del 2007, portando così il franchise a oltre 7 milioni di unità.
Sinclair Solutions Test Pack, il primo di una serie di contenuti scaricabili previsti, contiene diverse modalità di personalizzazione con cui i giocatori potranno far crescere i propri personaggi garantendo un'esperienza di gioco in modalità multiplayer ancora più intensa.
Il pacchetto include:
• La possibilità di raggiungere fino al 50° livello con corrispondenti ricompense
• Nuovi personaggi giocabili come Louie McGraff e Oscar Calraca
• 20 nuove prove*
• Un terzo potenziamento per ciascuna arma
• Cinque maschere aggiuntive*
*Alcuni di questi elementi sono disponibili solo una volta raggiunto il 41° livello.
Nei prossimi mesi, saranno pubblicati ulteriori contenuti scaricabili volti a espandere sia l'esperienza single player sia multiplayer.
BioShock 2 è disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Games for Windows.
Per ulteriori informazioni sul gioco consultare i siti: www.bioshock2game.com, www.cultofrapture.com e www.somethinginthesea.com.
Il primo commento ufficiale di Premier Next Post:
Red Dead Redemption-data ufficiale