Bike Baron II

by • 23/06/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Bike Baron II249

Bike Baron ritorna di gran carriera su iOS con cinquanta nuovi tracciati in cui la velocità sarà l’elemento preponderante del gameplay.

Il gioco è a opera degli esperti del settore Cornfox & Brothers che ha già collezionato un unanime consenso già con il primo titolo e con i suoi circuiti che lo hanno portato ai vertici degli stores in più di novanta paesi.

Il gioco anche in questa seconda incarnazione mescola sia elementi da gioco da corsa ma anche puzzle e platform naturalmente. Lo scopo è semplice ossia raggiungere il traguardo tramite i comandi touch a schermo.

In questo secondo capitolo ci sono tanti nuovi circuiti, mosse inedite e puzzle sempre divertenti e mai frustranti da risolvere. L’interfaccia è quella semplice di sempre con una schermata che ci permette direttamente di scegliere i vari circuiti. Cominceremo naturalmente con i livelli più semplici per quindi approdare a quelli più estremi.

Nelle varie gare dovremo fare parecchia attenzione agli ostacoli che ci potranno scaraventare giù dalla moto. I comandi prevedono stop & go così come due altri tasti per l’inclinazione della moto. In base alle nostre prestazioni potremo guadagnare delle stelle se taglieremo il traguardo in tempo o subiremo pochi danni.

Il comparto tecnico è eccellente con una grafica incredibile con una grande cura soprattutto per gli sfondi. La visuale è leggermente spostata alle spalle del motociclista in modo da avere ancora più profondità. Grande anche la colonna sonora. Divertente anche il doppiaggio del motociclista.

Un buon hill climbing game che su Apple Tv gira benissimo ma necessita di un controller.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI