Beyond the Long Night

by • 23/02/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Beyond the Long Night688

Noisy Head Games ha dato vita a un ottimo titolo, un twin stick shooter veramente frenetico con un look anni 8 bit e dai coloro molto accesi e vivaci.

Lo scopo è semplice ossia risalire le profondità della terra dalle grotte per risalire in superficie. Quindi esplorazione per il gusto dell’esplorazione, con una spinta a vedere sempre di più e a spingersi oltre.

Nel corso della nostra avventura faremo la conoscenza di tanti personaggi non giocanti con cui potremo intrattenerci e che ci spiegheranno perché loro hanno deciso di rimanere nelle caverne invece che fuggire come facciamo noi.

Per risalire dovremo utilizzare in larga parte dei palloncini che ci faranno ascendere verso la vetta della montagna. Con una visione laterale potremo spostarci in ogni caso sia in orizzontale che in verticale. I palloncini rappresentano anche l’indicatore del nostro livello di vitalità.

Per quanto riguarda i combattimenti il gioco ha un ritmo abbastanza blando rispetto ai concorrenti quindi sia i nostri spari che i movimenti avversari sono più rallentati e quindi il gioco è abbastanza alla portata di tutti.

Un buojn inizio per un twin stick shooter sui generis ma che sicuramente merita di essere provato.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI