Beyonce su Lauryn Hill

by • 21/08/2006 • NewsComments (0)494

In una recente intervista, Beyonce Knowles, fondatrice del gruppo Destiny's Child, ha detto la sua sulla storia recente di Lauryn Hill, da molti considerata la vera regina dell'RnB. Parlando della (ex) Refugee, la Knowls ha affermato di non avere intenzione di "perdere la testa" come la collega, definendo i recenti avvenimenti "tragici".

"La storia di Laurynn è tragica. Intendo, il suo disco è fantastico, ma la presione della fama a volte è troppo. Io non so cosa mi succederà, ma sono molto più di una cantante, ci sono molte cose nella mia vita che mi aiuteranno a rimanere concentrata sui miei obiettivi. Spero, e prego di rimanere anche in futuro serena e tranquilla come sono ora", avrebbe affermato.

Lauryn Hill ricevette ottime recensioni per il suo album di debutto del '98 (The Miseducation of Lauryn Hill) dopo il quale, a parte un album unplugged uscito due anni più tardi, ha fatto perdere le sue tracce impegnandosi in ambito sociale e tornando alla ribalta della cronaca più per le sue scelte religiose e le prese di posizione integraliste che per le capacità canore.

Il prossimo disco solista della Knowles, intitolato B'day uscirà il prossimo 25 settembre in concomitanza proprio con il compleanno della cantante.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI