Beres Hammond – One Love One Life

by • 12/12/2012 • NewsComments (0)627

Mentre Rihanna cita i suoi testi su Twitter e Drake ritwitta dicendo che lo vorrebbe come cantante al suo matrimonio, Beres Hammond pubblica un nuovo doppio album che è un vero e proprio capolavoro. Altri artisti celebri come Alicia Keys, Carl Thomas e Wyclef Jean hanno espresso il loro apprezzamento per l’artista giamaicano.

Fin dagli anni Settanta, ai tempi di quando era leader della band Zap Pow, Hammond ha inanellato tutta una serie di successi incredibili per numerosi produttori leggendari, costruendosi una solida fanbase in tutto il mondo.

Il crooner giamaicano infatti ha dato alle stampe One Love One Life. Il primo disco One Love contiene il suo sound più classico del lover’s rock su singoli come No Candle Light e Keep Me Warm, mentre il secondo disco One Life ha canzoni più impegnate dal punto di vista sociale e spirituale come You Stand Alone, The Truth Will Live On e Prime Time.

Beres Hammond ha prodotto 19 delle 20 canzoni con i co-produttori Donovan Germain su No Candle Light, Collin Bulby York su In My Arms e Michael Fletcher su More Time.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI