Beatminerz al lavoro sul nuovo album

by • 14/07/2004 • NewsComments (0)665

I Beatminerz sperano di rinvigorire il suono delle loro produzioni per il loro nuovo album, intitolato "Fully Loaded With Static".

Guidati da DJ Evil Dee e Mr. Walt, i Beatminerz hanno forgiato il suono per gli album di gruppi storici come i Black Moon e gli Smif_N_Wessun, e contribuito ai dischi solisti di artisti del calibro di Rah Digga, Talib Kweli e Busta Rhimes.

Con il nuovo album il collettivo, che include Baby Paul, Chocolate Ty e Rich Black, spera di raggiungere un livello di produzione superiore. "La ragione della realizzazione di questo album è nel fatto che siamo stanchi di sentire beats di bassa qualità nella maggior parte dei dischi che escono", ha dichiarato Evil Dee a allhiphop.com. "Questo album mostrerà con evidenza come molti produttori siano stati influenzati dal nostro suono".

Una varietà di talenti di primo piano ha già prestato la sua voce all'album: Kres-One, Jean Grae, Black Moon, Charlie 2na, Wordsworth e The Last Emperor compaiono sull'album che uscirà in Ottobre.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI