Beanie Sigel prende tempo

by • 12/07/2004 • NewsComments (0)345

Giovedì 8 luglio il rapper Beanie Sigel sarebbe dovuto comparire in tribunale per essere giudicato su una serie di cause legali nelle quali è coinvolto; l'mc della Roc-A-Fella è però riuscito a rinviare il processo a settembre.

Sigel è accusato di tentato omicidio dopo che, nel luglio del 2003, è stato coinvolto in una rissa fuori da un bar di Philadelphia. La nuova data del processo è stata fissata per il 12 gennaio 2005.

Tre settimane fa, il 14 giugno, Sigel era apparso in tribunale per fissare una nuova data per un altro processo riguardante un episodio avvenuto nel gennaio 2003 nel quale l'mc ha preso a pugni in faccia un uomo di 53 anni fratturandogli l'occhio. La data del processo è fissata per il 20 settembre.

Sigel, intanto, è agli arresti domiciliari e ha un coprifuoco da rispettare ogni giorno. Nonostante il gran numero di problemi legali che lo attanagliano, ha ricevuto il permesso della Corte di stare a New York per continuare a lavorare al suo prossimo album "The B-Coming" atteso per questo autunno.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI