Battle of the Year Italia edizione 2007

by • 08/05/2007 • NewsComments (0)431

Riceviamo e pubblichiamo: 

BATTLE OF THE YEAR
Italian Qualification 2007
29 > 30 GIUGNO – ROMA
in collaborazione con
Il Battle of the Year (BOTY), la più prestigiosa e rispettata competizione di breakdance al mondo approda a Roma Sabato 30 Giugno per l’eliminatoria
nazionale che selezionerà la crew italiana destinata a rappresentare il nostro paese all’attesissima finale mondiale del prossimo Ottobre in Germania, dove arriveranno anche le crew vincitrici delle altre eliminatorie nazionali che si tengono tra aprile ed agosto in più di venti paesi dei cinque continenti.
Per il 2007 il programma del BOTY Italia si arricchisce di contenuti e novità. A paritre dal programma, ampliato a due giorni, fino alla trasmissione dell’evento sulla piattaforma Sky grazie al canale musicale Magic Tv, che a partire dal 6 Luglio trasmetterà una serie di repliche dell’evento, trasfromando il BOTY Italia nella prima competizione di breakdance televisivamente trasmessa nel nostro paese.
L’evento principale, nel quale interverranno le più competitive crew della scena italiana per contendersi l’acesso all’ambita finale mondiale, si svolgerà Sabato 30 Giugno al Teatro Ambra Jovinelli di Roma. Maestro di cerimonie per questa quinta edizione sarà Rido, a cui si affiancherà una giuria internazionale insieme a ospiti del mondo della breakdance.
Il programma del BOTY Italia 2007 si aprirà già venerdì 29 Giugno presso il club La Saponeria [Via degli Argonauti 20, Zona Ostiense] con il BOTY Warm-Up Party, appuntamento che ospiterà il prestigioso Groove IBC, contest crew vs crew promosso dal magazine Groove, ed il We B*Girlz Contest, una sfida 2 vs 2 tutta al femminile che decreterà la coppia di b-girls che rappresenterà l’Italia alla finale che si svolgerà in Germania sempre nell’ambito della finale mondiale del Battle of the Year.
Appuntamento conclusivo della due giorni è il BOTY Aftershow Party , con cerchi aperti a tutti i bboy, che si svolgerà Sabato 30 Giugno, sempre alla Saponeria, dalle ore 23:00.
Per maggiori informazioni
www.battleoftheyear.it [sito ufficiale italiano]
www.myspace.com/botyitaly [myspace ufficiale italiano]
www.battleoftheyear.net [sito ufficiale worldwide]

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI