"Chi sta suonando nel seminterrato? Cosa nasconde il basement di un vecchio negozio di dischi newyorkese?…"
Basement Magazine è un bimestrale di musica Rap, R&B, Reggae e Urban Beats nato da una costola di Defrag Magazine: "la più autorevole e spettacolare per quanto riguarda il mondo dei graffiti e più in generale della cosidetta urban culture, musica compresa" come cita Repubblica.
A differenza della gemella, Basement è distribuito in tutte le edicole italiane (dal 20 gennaio) e si focalizza sull'aspetto musicale, lasciando a Defrag il compito di continuare l'esplorazione nel campo dell'urban art.
Lo staff di Basement si pone l'obiettivo di dar voce a realtà ancora poco conosciute del panorama musicale italiano (acnora troppo spesso trascurate) e straniero ma anche di offrire il giusto spazio a quei personaggi già consolidati nel mercato internazionale.
News, rubriche, approfondimenti, interviste e molto altro, ad un prezzo appettibile.
La veste grafica del magazine (affidata a Francesco Galluppi, già Art Director di Defrag) rende Basement unico nel suo genere: layout personalizzati per ogni artista e pregevoli soluzioni stilistiche.
Il nuovo pupillo di 50 Cent? Next Post:
Nuovi eventi live ogni sabato pomeriggio a Roma.