Attila – You Neva Know Me

by • 01/03/2015 • NewsComments (0)734

attila
Attila è un artista reggae già molto conosciuto sulla scena nazionale e dopo avere impressionato sui palchi di mezza Italia, finalmente ecco il suo primo disco ufficiale intitolato You Neva Know Me.

YNKM è composto da 16 tracce in cui Attila dimostra tutto il suo talento su ritmi dancehall, prodotti da Mighty Cez, altro nome salentino della scena reggae italiana come Attila stesso.

Sono presenti anche numerose incursioni su ritmi reggae più classici, il raggamuffin, ma anche troviamo tracce più rap, elemento che dimostra la grande versatilità dell’artista nello stile della nuova scuola giamaicana.

Il lavoro da studio è stato anticipato dal singolo Soundkiller già nel 2014 che ha molto ben impressionato critica e pubblico e quindi ha gettato le basi per l’uscita del disco in questo inizio del 2015.

Il nuovo singolo My Story, su una trascinante riddim raggamuffin vecchia scuola, rende tributo ai pilastri della musica reggae che hanno ispirato l’artista.

Duh Road invece è un inno di pura gioia che mette in luce la fortuna di poter portare la propria musica in giro per il mondo in tour.

Yuh Body Good è una traccia dalle forte sensazioni hip hop, mentre Future è forse il brano più impegnato di tutto il disco.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI