Assassin’s Creed The Ezio Collection Switch

by • 08/03/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Assassin’s Creed The Ezio Collection Switch415

Forse il più bel capitol del franchise targato Ubisoft sbarca sulla console ibrida Nintendo. Ezio Auditore da Firenze arriva quindi su switch per la gioia di tutti gli appassionati.

I capitoli a disposizionej come in molti sapranno sono ben tre e quindi in questa collection sono contenuti tutti i capitoli della saga. Un porting molto atteso che ci permette quindi di giocare questi amatissimi capitoli legati al nostro paese in totale mobilità.

Il gioco vede come protagonista come già detto Ezio Auditore che in seguito a un evento tragico che coinvolge la sua famiglia si ritroverà a diventare un maestro assassino dopo avere viaggiato anche in Turchia e fino a Maysaf, nei capitoli Brotherhood e Revelations.

La storia ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta per il franchise tanto che ha fornito grossi spunti per i capitoli successivi, compresi i più recenti. Le peregrinazioni a Roma e a Costantinopoli che potremo vivere rispettivamente in Brotherhood e Revelations sono raccontate in maniera magistrale e la trama non vede alcuna sbavatura.

Il gioco ha visto anche una rivisitazione in termini di grafica, soprattutto per quello che concerne i modelli dei personaggi. Il level design e il sistema di combattimento sono ancora validissimi sotto ogni punto di vista. Il gioco ha comunque qualche anjo sulle spalle quindi i confronti con i capitoli più recenti non dovrebbero essere fatti anche se le avventure di Ezio rappresentano ancora un grandissimo spasso.

Gli standard di Brotherhood sono poi eccellenti e rappresentato dei veri e propri standard soprattutto a livello narrativo per titoli Ubisoft e non. Dal punto di vista grafico poi tutti i titoli su Switch brillano veramente per grandissima qualità, co0n colori brillanti e texture e modelli pulitissimi.

Un pacchetto imprescindibile se siete amanti del franchise e in possesso di una Switch dato che in questa maniera potrete giocare assieme a Ezio ovunque voi vogliate in una maniera veramente eccezionale.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI