Ascolta il nuovo singolo di NxWorries, il supergruppo di Anderson.Paak e Knxwledge

by • 20/09/2016 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su Ascolta il nuovo singolo di NxWorries, il supergruppo di Anderson.Paak e Knxwledge206

Anderson.Paak, oltre ad averci fatto innamorare grazie ai suoi exploit su Compton di Dr. Dre, ha firmato uno degli album in assoluto più spettacolari del 2016, Malibu (ve ne avevamo già parlato qui). Knxwledge è uno dei produttori più prolifici e interessanti del momento: ha una conoscenza della musica a 360° e ha talmente tante idee che dal 2009 ad oggi si calcola che abbia prodotto circa 64 mixtape, EP e concept album, tra cui anche una retrospettiva di 53 tracce su musicassetta (ai più, però, è noto soprattutto per le sue collaborazioni con Kendrick Lamar, Joey Bada$$, Blu e Homeboy Sandman). Insieme hanno formato il supergruppo NxWorries, che per la gioia di grandi e piccini il 21 ottobre pubblicherà il proprio album di debutto.

Yes Lawd!, questo il titolo, uscirà su Stones Throw, che è già da un po’ l’etichetta di Knxwledge: sarà completamente privo di featuring. Per annunciare il lieto evento in grande stile i due hanno pubblicato un nuovo singolo, Lyk Dis, che potete ascoltare nel player qui sopra. Enjoy!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI