Arrestata Kimora Lee Simmons

by • 29/07/2004 • NewsComments (0)614

Kimora Lee Simmons, moglie del guru della Def Jam Russell Simmons è stata arrestata domenica scorsa nel New Jersey per una serie di reati tra i quali il più grave sarebbe la detenzione di sostanze stupefacenti.

Secondo le testimonianze, la donna non si sarebbe fermata all'alt di un agente, proseguendo anzi tranquillamente fino a casa. Raggiunta dai poliziotti e sottoposta a perquisizione, le sarebbero stati trovati addosso ed in auto diversi grammi di marjuana.

La donna sarebbe quindi immediatamente arrestata con le accuse di possesso di sostanze stupefacenti, mancato rispetto della segnaletica stradale, resistenza a pubblico ufficiale, guida pericolosa e… per avere l'auto con un faro posteriore rotto.

Al contrario, la donna afferma di aver subito un abuso di potere, non nascondendo sospetti verso un possibile movente razziale dietro l'eccessivo zelo degli agenti, accuse riprese dallo stesso Russell Simmons, che si è detto esterefatto per l'accaduto ed interrogato sui fatti non ha nascosto i lproprio scetticismo verso l'operato degli agenti.

La difesa della donna si baserà proprio sull'abuso di potere subito. La droga trovata in auto, inoltre, secondo la posizione ufficiale dei legali, apparterrebbe ad una non meglio specificata "terza persona".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI