Ape e Asher Kuno tornano con un nuovo video (e soprattutto con un album insieme)

by • 18/04/2017 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Ape e Asher Kuno tornano con un nuovo video (e soprattutto con un album insieme)181

Ape e Kuno stanno al rap underground del nord Italia come gli impressionisti stanno alla scena artistica della Parigi dell’800. Un modo un po’ ricercato per dire che se siete cresciuti e avete frequentato i palchi e i locali più quotati degli ultimi quindici anni, sicuramente vi siete imbattuti in Kuno, che abbiamo già avuto modo di intervistare e menzionare più volte, e molto probabilmente avete sentito parlare (benissimo) di Ape, che con i suoi Trilamda e i vari album solisti ha fatto scuola, anche se da un po’ di tempo a questa parte si era preso una lunga pausa dal rap.

La bella notizia, ed è bellissima davvero, è che i due non solo tornano, ma hanno addirittura in dirittura d’arrivo un album collaborativo. Il primo singolo Coney Island lo trovate qui sopra ed è la perfetta dimostrazione che non bisogna per forza avere meno di venticinque anni per risultare validissimi e credibili su certe sonorità e con certe atmosfere. L’album, invece, si intitolerà #Gemelli e sarà fuori a maggio. Enjoy!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI