Antonio Dikele Distefano debutta con una serie su Netflix nel 2020

by • 09/07/2019 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su Antonio Dikele Distefano debutta con una serie su Netflix nel 2020441

Nella scena rap è conosciuto soprattutto per la sua precedente affiliazione con Ghali, con cui aveva fondato Sto Records, e per la sua creatura editoriale Esse Magazine, poi sfociata nel format Basement Café. Oltre a tutto questo, è anche uno scrittore di romanzi sul genere young adult (giovani adulti: tutto quel filone di narrativa dedicato agli adolescenti, insomma) ed è proprio prendendo spunto dal suo ultimo romanzo, Non ho mai avuto la mia età, ha creato una serie che debutterà su Netflix nel 2020.

In realtà, spiega nel video qui sopra, il romanzo è solo il punto di partenza, ma la storia si sviluppa in un’altra direzione: “Zero è un ragazzo speciale, un ragazzo nero, che ha un super potere, grazie al quale può conoscere la realtà delle cose, delle relazioni e delle persone, che si nasconde sempre dietro le apparenze” ha raccontato. “Per me, per un ragazzo nero e italiano come Zero, che deve tutto all’Italia, la cosa più bella è che questa sarà la prima serie nella quale i protagonisti saranno dei ragazzi neri italiani. Spero che questo possa aprire una porta a quegli attori, creativi e artisti neri che non hanno avuto ancora un’occasione importante”. In attesa di poter giudicare il prodotto finito, in bocca al lupo a tutti.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI