Anteprima esclusiva Hotmc: ascolta il primo brano di Karhys, la nuova voce del neo soul italiano

by • 12/02/2019 • Articoli, CopertinaCommenti disabilitati su Anteprima esclusiva Hotmc: ascolta il primo brano di Karhys, la nuova voce del neo soul italiano335

Lo stato di grazia della scena black e urban italiana dell’ultimo periodo è continuamente riconfermato, e ve ne presentiamo l’ennesima riprova: si chiama Karhys, è una cantante e autrice italo-maltese classe 1992 e presto uscirà con il suo EP di debutto, Beyond my eyes, a cui ha lavorato affiancata dai membri della band Figùra alle produzioni e dal songwriter Sean Cronin. Abbiamo il piacere di ospitare l’anteprima del suo singolo di debutto, Obviously (vedi player sopra), che è anche accompagnato da uno short film che trovate qui sotto. Della canzone, Karhys racconta:

 “Obviously è un brano che tenta di rispondere a una domanda che spesso un po’ tutti ci facciamo: ‘E se non potessi?’. Il pezzo parla sicuramente del volersi mettere in gioco, con e per se stessi, guardandosi da un’altra prospettiva, senza badare troppo al fatto che si possano avere gli occhi puntati addosso. In generale, parla di voler dare il massimo, e di volercela mettere tutta, consapevoli del fatto che bisogna faticare per raggiungere un obiettivo ben preciso.”

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI