Andre 3000 è il vegetariano più sexy del mondo

by • 16/07/2004 • NewsComments (0)384

Andre 3000, conosciuto ai più per essere la metà del duo Outkast, recentemente ha vinto un premio per le sue abitudini alimentari. La PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) lo ha premiato con il titolo di vegetariano più sexy del mondo. Il rapper ha dichiarato in passato di aver smesso di far uso di sostanze intossicanti perchè era stanco di abusarne.

Andre è seguito a ruota da famosi attori come Tobey Maguire, Josh Harnett e Noah Wyle. Andre ha condiviso il premio con l'attrice Alicia Silverstone. Oltre 12.000 persone hanno votato per l'annuale premio proposto dal sito della PETA.

In questo periodo la HBO, sta inoltre preparando il suo primo musical che godrà della partecipazione di Andre e del suo socio Big Boi.

Il musical, il cui budget è di 15 milioni di dollari, sarà un mix di ballo e canto che fonderà la musica moderna al contesto storico del 1930. La storia avrà luogo in un bar nel periodo del Proibizionismo quando l'alcool era illegale negli Stati Uniti. Andre avrà il ruolo di un pianista mentre Big Boi interpreterà il manager del bar. La colonna sonora, interamente originale, uscirà nei prossimi mesi e vedrà protagonisti i due rapper di Atlanta.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI