Alicia Keys contro la promiscuità

by • 16/09/2006 • NewsComments (0)391

Fin dagli inizi della sua carriera, Alicia Keys deve la sua notorietà non solo al suo incredibile talento, ma anche alle numerose cause umanitarie che la vedono impegnata in prima linea, come la campagna per la prevenzione e la cura dell’Aids. A questo proposito, l’artista ha recentemente rilasciato un’intervista che ha fatto molto parlare di sé, sia per la sua schiettezza nel parlare di sesso, sia perché per la prima volta ha accettato di raccontare qualcosa della sua relazione con Kerry Krucial, da diversi anni suo socio sul lavoro (insieme hanno fondato il team produttivo KrucialKeys) e suo fidanzato nella vita.

L’articolo in questione è stato pubblicato lo scorso 2 settembre su Sister2sister, un magazine giovanile per ragazze afroamericane. L’intervistatrice (che oltretutto pare essere l’ex compagna di Kerry Krucial stesso) ha chiesto ad Alicia di dare qualche consiglio alle lettrici circa il sesso, gli uomini e la prevenzione dell’Hiv. La cantante, ben lungi da dare pareri generici, è andata dritta al punto. "Troppo spesso le ragazze si lasciano condizionare dal fidanzato, che sostiene che farlo col preservativo non è la stessa cosa. Cazzate. Un vero uomo sa come amare, con il preservativo o senza. Non ascoltateli". Si è inoltre dichiarata favorevole alla reintroduzione della divisa scolastica: "Gli adolescenti hanno troppi ormoni in circolo e le ragazze, a furia di seguire i modelli che la televisione propone, sono sempre più svestite. Se gli studenti avessero addosso qualcosa di più casto, uguale per tutti, forse maschi e femmine capirebbero che la seduzione è una questione di mistero, di scoperta, di rispetto".   

Alicia ha infine affermato che la società di oggi promuove il sesso mordi e fuggi, e che si trova totalmente in disaccordo con questi metodi. "Ragazze, il vostro corpo è bellissimo e non tutti se lo meritano. Dovete fare  aspettare il vostro uomo, farlo aspettare il più possibile, perché solo così capirete se fa sul serio o meno. So che è difficile, ma è necessario". Ha poi aggiunto, davanti a una perplessa giornalista, di aver sperimentato lei stessa la strategia, facendo aspettare Kerry Krucial più di un anno prima di cedere definitivamente alla sua corte serrata. Evidentemente il metodo ha funzionato, visto che dal 2001 i due formano una delle coppie più affiatate e solide del music business.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI