Aleighcia Scott – Cry

by • 18/11/2021 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Aleighcia Scott – Cry494

Dopo il successo del loro singolo originale “I Want You”, era naturale che Aleighcia Scott e il produttore Kongz collaborassero ancora una volta. Il nuovo singolo, “Cry” è un’altra combination unica Regno Unito-Giamaica dei creatori con un groove contagioso, fiati lisci e l’indiscussa potenza della voce di Aleighcia.

Aleighcia ha atteso pazientemente il suo tempo affinché le condizioni migliorassero per l’uscita del suo tanto atteso album di debutto, registrato dal leggendario produttore Rory Stonelove. L’uscita di “Cry” è benvenuta mentre aspettiamo il lancio dell’album nel 2022!

Kongz, luminare della band Indiggnation di Protoje e uno dei produttori più duri emergenti dalla new wave giamaicana, è stato presentato all’MPC Studio di Akai. Nel tempo ha sviluppato un amore per la creazione di riddim che lo ha portato alla produzione musicale. Da allora ha avuto il piacere di far parte di numerosi progetti con molti artisti diversi tra cui Protoje, Kabaka Pyramid, Coco, Agent Sasco, Pressure Busspipe, Lila Ike e Sevana

Il nuovo singolo di Aleighcia Scott Cry in pre-save qui

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI