Aggiornamento tour Co'sang

by • 10/05/2007 • NewsComments (0)382

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua il tour italiano dei Co' Sang, il duo napoletano che continua a essere protagonista dell' hip hop nostrano con l'album Chi more pe' mme (con la nuova distribuzione curata dalla Universal).
'Nto e Luchè continueranno a portare in giro per l'Italia la loro idea di musica, la loro città, racchiusa nelle liriche di Chi more pe' mme, e segnata a fuoco sulla pelle, convinti che il contatto col pubblico sia l'unica strada per rendere possibile la diffusione della loro poesia cruda.

Girare per l'Italia, quindi, forti anche dell'apprezzamento che sempre più li circonda, testimoniato, ultimamente, anche dall'inclusione del loro pezzo Chi more pe' mme all'interno della compilation col meglio del rap italiano e internazionale, uscita in allegato alla rivista XL di Repubblica, a fianco di grandi nomi come Eminem, 50 Cent, Cor Veleno, Fabri Fibra, Piotta, Outkast, Method Man, NAS, Caparezza, Assalti Frontali e tanti altri.

Da non perdere, quindi, i loro live, sempre infuocati e pieni di sorprese, ma soprattutto forti dell'energia e dell'onestà di questi due ragazzi di Marianella, che racchiudono delusioni e speranze in versi pesanti come macigni ma veloci come saette.
Il prossimo appuntamento è per  Sabato 12/05 – Battipaglia (SA) – Festival. Non mancate.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI