Afterlife Vr

by • 17/05/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Afterlife Vr400

Questa storia agghiacciante afferma di “farti mettere in discussione i tuoi sensi e sperimentare la vera essenza del terrore”.

Nei panni di Adam Bernhard, un giovane agente di polizia alle prime armi di pattuglia notturna, riceveremo una chiamata che cambierà la tua vita per sempre.

Scopriremo quindi i segreti nascosti nelle profondità delle mura dell’ospedale psichiatrico Black Rose, dove la maggior parte dei pazienti rappresenta un grande pericolo.

Cosa si nasconde davvero dietro la porta di una nota struttura psichiatrica, dove la sorella minore di Adam, Allison, è stata recentemente mandata? C’è qualche collegamento tra i pazienti scomparsi e gli operatori ospedalieri e lo studio pionieristico sui fenomeni Indigo Children? Scopri i segreti nascosti nelle profondità delle mura dell’ospedale psichiatrico Black Rose, dove la maggior parte dei pazienti rappresenta una minaccia per se stessi e per gli altri. Guarda negli occhi la pura follia intrinsecamente legata a questo luogo e alla sua storia.’

Il gioco presenta una “storia agghiacciante che ti farà mettere in discussione i tuoi sensi”, enigmi complessi che sfrutteranno i controller di movimento VR e le abilità telecinetiche del protagonista. Ovviamente ci saranno incontri spaventosi con i nemici e una varietà di modi per affrontarli, che si tratti di armi da fuoco o delle tue abilità.

La versione completa del gioco verrà lanciata con traduzioni in tedesco, spagnolo, italiano, francese e russo, meccaniche migliorate e ottimizzate per sfuggire al fantasma che ti insegue nell’ombra, la possibilità di trovare, raccogliere e archiviare le note nell’inventario dei giocatori e funzionalità e miglioramenti passati agli sviluppatori durante il periodo di accesso anticipato iniziale.

Troveremo sul nostro percorso varie trappole, meccanismi di svariato tipo.

Un titolo in early access che comunque diverte e promette bene.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI