Acsel & the Reggae Rebel Band – Memories

by • 05/06/2020 • NewsCommenti disabilitati su Acsel & the Reggae Rebel Band – Memories171

Una ballata reggae dai toni morbidi e caldi in cui sfumature dallo stile orientale accompagnano melodia e parole attraverso un’esperienza personale di riflessione profonda che mira all’essenza dell’individuo.
Il percorso di un uomo segnato da fallimenti, crescita, responsabilità e infinite possibilità può essere incredibile. Il passato e ogni singolo dettaglio di vita vissuta possono forgiare il carattere, il cuore e l’attitudine a fare del bene o del male. Dal senso civile applicato alle cose più semplici di ogni giorno alla risposta e prontezza di intervento nelle questioni globali come disastri umani, ambientali al limite della sopportazione, l’uomo individualmente è chiamato alla scelta continua. E’ costretto al confronto con sé stesso e con gli altri e necessariamente con le proprie debolezze, le stesse che, con un occhio al passato, permettono di non ripetere gli stessi errori e quindi permettono di essere delle persone migliori.
Ognuno trova la propria strada e la forza richiesta per il cambiamento totale non è quantificabile in termini di fatica o sacrificio ma in quello che praticamente si può toccare, vedere e assaporare. Le ombre del passato non possiamo cancellarle con la semplice intenzione e i brutti ricordi non si possono “pulire” come se fossero polvere ma di certo possono essere trasformati in qualcosa che suona bene e che tira fuori il meglio che possiamo offrire.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI