A Gummy’s Life

by • 08/10/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su A Gummy’s Life329

A Gummy’s Life è un party game a base di botte molto divertente. Un mix di fighting e party game che già dal 2018 ha riscosso molto successo su Steam e che ora ritorna per divertire con la sua frenesia d’azione.

Come il titolo suggerisce avremo personaggi gommosi che salteranno da una parte all’altra scalciando e colpendo con i pugni fra di loro. Lo scopo è semplice ossia superare i vari livelli sopravvivendo non solo ai nemici ma anche i vari ostacoli che di volta in volta diventeranno sempre più complessi.

Potremo giocare sia da solo che in compagnia e nel caso in cui saremo soli potremo comunque sfruttare i bot per ricreare comunque quel massimo del caos. Il titolo è proprio divertente per questo per la massa caotica che si ricrea durante i vari livelli molto ben disegnati e sempre ricchi di insidie.

Il punto di forza è proprio il level design molto variegato, ognuno dei quali sembra quasi un minigame di volta in volta. Passeremo da sfide a calcio, agli autoscontri passando per una modalità che ricorda molto da vicino Frogger.

Ci sono varie modalità come Hot Potato tutto basato sul sistema di tag o King Deathmatch o ancora King of the Hill in cui a differenza però di quello classico vinceremo dal momento in cui raccoglieremo cinque marshmellows che quindi richiamano un po’ quelle classiche da atmosfere da Battle Royale.  Ci sono anche ben venti personaggi tra cui scegliere e questo è molto divertente per sperimentarli tutti. Mano a mano che vinceremo potremo anche sbloccare tanti abbellimenti per i personaggi in modo da personalizzarli.

Un titolo molto divertente che può esprimersi al meglio soprattutto in compagnia naturalmente.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI