7LBBS: il contest che riunisce alcuni tra i migliori beatmaker emergenti d’Italia

by • 26/04/2018 • NewsCommenti disabilitati su 7LBBS: il contest che riunisce alcuni tra i migliori beatmaker emergenti d’Italia257

7LBBS è una di quelle iniziative che mettono la musica al primo posto, cercando di far nascere collaborazione e stima reciproca tra rapper e beatmaker. Nato da un’idea di James Logan – giovane beatmaker autore di Jataka e presente in Requiem di Claver Gold – si tratta di un contest che riunisce sette beatmaker tra i più sottovalutati d’Italia, alcuni con all’attivo collaborazioni di spessore, altri più conosciuti in una dimensione underground più o meno regionale. Talc Beatz, Alex Bartok, Lil Thug (presente in Requiem di Claver Gold e produttore di fiducia di Tmhh), MD. Beat, Grabe (produttore di diverse tracce in Soul of a Supertramp di Mezzosangue), James Choice e lo stesso James Logan – questi i nomi coinvolti. Ciascuno di loro ha realizzato un beat ad hoc per la competizione: una volta iscritti al loro canale YouTube e seguiti i diversi profili dei produttori su Instagram, ai rapper partecipanti non resta che scegliere uno dei beat disponibili e rapparci sopra, registrato il tutto in presa diretta e inserendo l’hastag #7lbbs .
I produttori valuteranno tutte le strofe inviate e sceglieranno un vincitore, al quale sarà concesso di scegliere due dei sette beat disponibili e ottenerne in esclusiva la versione integrale (per il contest vengono utlizzati snippet da un minuto).
Di seguito tutti i link utili a partecipare:

CANALE YOUTUBE 7LBBShttps://www.youtube.com/channel/UCE36whb0M32AlLDjQDjDXtA/featured

INSTAGRAM: 

Talc Beatz :   https://bit.ly/2IA8poo
Alex Bartok:   https://bit.ly/2GMRHBV
Lil’Thug :   https://bit.ly/2HcJGtg
MD.:   https://bit.ly/2HkmPts
Grabe:  https://goo.gl/NcLHia
James Choice:   https://bit.ly/2qfaU9g
James Logan:  https://bit.ly/2GILmre

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI