50Cent Vs Fat Joe & Jadakiss

by • 24/01/2005 • NewsComments (0)825

Arrivano le prime reazioni ufficiali di Fat Joe all'ultimo lavoro di 50Cent, "Piggy Bank", nel quale il protetto di Eminem attacca senza mezzi termini il re del Bronx chiamandolo, tra l'altro, "Fat Fucker". A scatenare il beef, la partecipazione di Fat Joe alla traccia "New York, New York", di Ja Rule.

Il leader della Terror Squad non ha minimamente perso l'aplomb che lo contraddistingue, affermando che "non sono il tipo da battle rap, penso semplicemente che il ragazzo sia diventato pazzo. (…) penso che 50Cent pensi di avere la necessità di mantenere sempre alta la tensione attorno al suo nome per essere considerato sempre più un duro, e quale metodo migliore che dissare Fat Joe?".

E sempre per mantenersi in allenamento, 50 ha anche attaccato a testa bassa Jadakiss, giocando sulle statistiche di vendita che non sembrano essere state molto favorevoli per quest'ultimo.

La faida, interna alla Interscope Records, sta creando forti imbarazzi nei vertici dell'etichetta. Interrogato sull'argomento Styles P (l'altra metà dei Lox, assieme a Jadakiss) ha affermato di ritenere più intelligente non rispondere alle accuse.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI