50 Cent lancia petizione contro P Diddy perché non usi più il nome di Biggie

by • 10/07/2010 • NewsComments (0)596

Beef in arrivo tra 50 Cent e P Diddy. Fiddy, infatti, qualche giorno fa ha lanciato una petizione via Twitter, che ha invitato i fan a firmare. Il tema? Convincere Sean "Puffy" Combs a smetterla di utilizzare continuamente il nome di Notorious B.I.G. per farsi bello e arricchirsi.

Il titolo della petizione, che si può firmare sul network BooBooTv, è "Rip B.I.G. – Stop Diddy". Queste le poche righe di presentazione: "Quando è troppo, è troppo. Il nome di Biggie non sarebbe mai dovuto diventare la carta di credito illimitata di Diddy. Date un'occhiata al suo ultimo video, The ghost of Christopher Wallace… Facciamo capire a Diddy che deve lasciare che B.I.G. riposi in pace. Quand'è stata l'ultima volta in cui davvero Diddy stava cercando di innalzare il nome del suo amico, anziché innalzare il saldo del suo conto in banca?". Attualmente (ovvero dal 7 luglio ad oggi) le firme raccolte sono oltre 1500.

Per il momento, Puffy non ha ancora risposto alla provocazione. Pare però che il vero motivo dell'ostilità di 50 Cent sia che Diddy ha appena aderito ufficialmente a The Dream Team (inizialmente battezzato The Supreme Team), supergruppo composto da Niki Minaj, Fabulous, Busta Rhymes, Red Cafe, dj Khaled, Diddy stesso e soprattutto Rick Ross, con cui Fiddy ha una faida che si trascina già dall'anno scorso. Sembrerebbe inoltre che, per pubblicizzare il gruppo, Diddy abbia paragonato Rick Ross proprio a Biggie Smalls, cosa che a 50 non è assolutamente andata giù.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI