50 Cent arrestato in diretta video

by • 11/09/2006 • NewsComments (0)2942

 

E' successo lo scorso venerdì nella parte sud di Manhattan, dove 50Cent è stato fermato dalla polizia per aver cambiato corsia senza segnalarlo. Dopo un rapido controllo, gli agenti hanno scoperto che Fiddy era al volante senza patente e che la Lamborghini grigia era sprovvista dell'assicurazione obbligatoria per legge. In mezzo ad una folla da grandi occasioni (come si può notare dal video qui sotto), il rapper è stato quindi immediatamente arrestato.

Testimoni riferiscono che 50Cent si sarebbe, inizialmente, rifiutato di consegnare i documenti agli agenti di polizia, urlando "You know who the fuck I am" al loro indirizzo. Fifty si sarebbe anche lanciato in invettive contro il gruppo di curiosi che si è raggruppato in pochi minuti attorno al luogo dell'arresto, gli stessi curiosi che hanno poi rumorosamente protestato contro l'operato della polizia, dichiarando che il rapper stava guidando con tranquillità ed in modo prudente.

50Cent è stato rilasciato un'ora dopo l'arresto. Secondo fonti della polizia di New York, ha raccolto multe per un valore di 220 dollari: guida senza patente, guida senza assicurazione, cambio di corsia non segnalato e guida di un'auto non registrata. Interrogato dal New York Post il manager di Fiddy, Chris Lighty, ha affermato che tutto è solamente dovuto ad una incomprensione riguardo patente e targa dell'auto, nulla più. Solo la scorsa settimana, durante un live a Bryant's Park, Fiddy era stato coinvolto in una rissa fortunatamente sedata in pochi minuti dalla security del concerto, che ha consentito al rapper di proseguire il suo show.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI