4:44 di Jay-Z diventa un manuale per imparare a gestire le proprie finanze

by • 09/01/2018 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su 4:44 di Jay-Z diventa un manuale per imparare a gestire le proprie finanze31

Ve lo dicevamo in tempi non sospetti: per noi 4:44 di Jigga, più che un diario sulla crisi coniugale della premiata coppia Bey-Z, è un vero e proprio manuale che spiega come Jay-Z è diventato Jay-Z (e come altri imprenditori afroamericani possono seguire il loro esempio). Ebbene, a quanto pare non siamo gli unici a pensarlo: c’è anche Ash Cash, personalità radiofonica e giornalista specializzato in economia e life coaching, ha appena pubblicato un libro in cui traduce e decodifica le strofe dell’album trasformandole in veri e propri consigli finanziari. (Continua dopo la foto)

 

A V A I L A B L E. N O W. 📚 ‼️ #444 #fortheculture 🔗 Link in my bio

Un post condiviso da Ash Exantus (Ash Cash) (@iamashcash) in data:

The Wake Up Call: Financial Inspiration Learned from 4:44 non è in alcun modo un’operazione autorizzata da Jay-Z, sia chiaro: ma lo spirito è perfettamente in linea con il suo pensiero. “Jay ha condiviso così tante informazioni su come possiamo diventare finanziariamente liberi” ha commentato Ash Cash, “Sia singolarmente che a livello di cultura, ci ha spiegato come possiamo rompere il circolo vizioso della povertà nella nostra comunità”. Non resta che aspettare il commento ufficiale del diretto interessato su quest’opera apocrifa.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI