25 dicembre: nuovo album degli hugaflame in free download

by • 15/12/2007 • NewsComments (0)501

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

HUGAFLAME presenta "FACCE DA HUGA"

Si avvicina il 25 dicembre, giorno dell’uscita di “Facce da Huga”, l’attesissimo nuovo album di Dydo, Livio e DJRonin, ovvero HugaFlame. Il gruppo svela il perché di una data così particolare per pubblicare un disco:

"Ogni risultato raggiunto è dovuto in gran parte all'affetto e al supporto della gente che ci segue e che crede in noi. "Facce da Huga" vuole essere un regalo per tutti loro".

Per questa ragione dal 25 DICEMBRE il disco "FACCE DA HUGA"

sarà scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale

WWW.HUGAFLAME.COM!

L’album non sarà semplicemente uno dei milioni di dischi o mixtape in free download che propone la rete: a dimostrazione di ciò tutto il progetto sarà a disposizione del pubblico, dalle 20 tracce del disco al concept grafico. Inoltre, lo stesso giorno della release date saranno scaricabili anche i videoclip dei primi due singoli, "Vi odio pt. 2" e "Lontano”. Il progetto sarà fuori dai canoni anche per quanto riguarda l'acquisto del cd: uscirà soltanto un'edizione limitata acquistabile dal sito ufficiale e ai live.

"Per questo progetto non ci siamo preoccupati di proporre il nostro disco alle etichette discografiche, abbiamo lavorato in totale libertà e a differenza di molti artisti che oggi rincorrono i budget delle major a noi interessa soltanto fare arrivare la nostra musica a chiunque. Da soli abbiamo concepito un progetto di grande portata pur avendo a disposizione pochi soldi ed il solo supporto di internet".

L'appoggio della rete sarà infatti imponente grazie a tantissimi siti che hanno sponsorizzato il progetto e che lo promuoveranno in partnership col gruppo, in testa www.bastardidentro.com.

Siti in partnership: www.raptxt.itwww.rapper.itwww.hano.itwww.soundvillage.itwww.hiphoponstage.orgwww.zkhhp.comwww.newsic.itwww.hiphopitaliano.comwww.ilrap.comwww.cdp2001.itwww.musicsite.itwww.mondomusicale.netwww.newsonstage.comwww.onlyhiphop.orgwww.pornobeatsound.itwww.emusicblog.it.

In attesa del disco ecco la PREVIEW dell’intero album:

http://www.youtube.com/watch?v=UrMP7g0H3tg 

E il MAKING OF del primo videoclip, “Vi Odio pt. II”:

http://www.youtube.com/watch?v=OwFUgkdcF2A

INFO

www.hugaflame.com

www.myspace.com/hugaflame

 

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI