Zumba Fitness World Party

by • 01/02/2014 • Rubriche, The Game VaultComments (0)888

World Party porta l’ allenamento e la danza all’interno dei vostri salotti, con tutta una serie di ritmi provenienti da diverse parte del mondo.
Ballare insieme con l’istruttore su schermo è divertente e può far anche sudare. La modalità principale vi porta a Los Angeles, Puerto Rico, India e altri luoghi ancora.
Ogni località dispone di un numero impressionante di canzoni, con ogni raccolta della durata di circa 20 o 30 minuti e la musica e i movimenti sempre diversi da regione a regione.
Ci sono un sacco di stili presenti e si possono guadagnare sia cartoline e souvenir grazie ai risultati guadagnati sul campo. I chili persi sono comunque il premio più alto, sgambettando di fronte al Kinect.
L’ obiettivo è quello di imitare il ballerino a schermo e muoversi a tempo con la musica.
Qualora ci riusciate su schermo appariranno commenti come “Hot ” e “Nice!” e anche se siete dei novizi del genere non avrete difficoltà a passare la maggior parte delle canzoni e sbloccarne così di nuove con poca difficoltà.
World Party è infatti piuttosto semplice generalmente parlando. Detto questo, vi è una modalità tutorial che permette di isolare ogni mossa di danza e ripeterla in maniera normale o rallentata.
Questa è un’ottima opportunità per ripassare le parti più delicate di una canzone.
È presente anche una modalità disponibile per il quick- play di canzoni singole, così come una modalità che emula un allenamento più tradizionale di una lezione in palestra di Zumba.
Questa modalità è utile se si prevede di utilizzare Zumba come un allenamento quotidiano, in quanto non c’è bisogno di scegliere da singole canzoni e ha una varietà di passi molto variegata.
Si accompagna bene con la funzione di definizione degli obiettivi di Zumba che consente di selezionare il numero di calorie che si desidera bruciare o il numero di allenamenti che si desidera completare e poi assegnare una scadenza. E ‘intelligente perché gli obiettivi di fitness sono reali e presto i risultati tangibili.
Zumba Fitness: World Party diverte molto con le sue varie danze globali e le sue canzoni che vanno da Ziggy Marley e Lady Gaga e vi permetterà di passare qualche ora in compagnia dei vostri amici .

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI